side-area-logo

PELLICOLE

Installazione pellicole protettive e oscuranti e servizio di riparazione e sostituzione vetri.

Il parabrezza della tua auto è stato danneggiato da sassi volanti alzati da un autoveicolo?

Il danno al parabrezza è un pericolo per il conducente, perchè da un momento all’altro potrebbe andare in frantumi ostruendo la visibilità e creando pericolo per sé e per gli altri, senza contare che un’autovettura con il parabrezza danneggiato, nel momento in cui viene posta a revisione periodica imposta dalla Motorizzazione Civile, subirà una revoca del divieto di circolazione, che verrà tolta solo nel momento in cui l’utente provvederà a far sostituire o riparare la frattura.

Per questi motivi, nel momento in cui il parabrezza dell’auto presenta un danno consigliamo di farlo visionare il prima possibile per stabilire l’entità del danno e verificare qual’ è la soluzione migliore per risolvere il problema.

Nel 90% dei casi il parabrezza può essere riparato con ottimi risultati, riportandolo ad una perfetta visibilità, eliminando del tutto la frattura e il rischio di espansione della stessa.

Se invece la tua necessità è quella di installare una pellicola protettiva per il parabrezza o desideri oscurare i vetri per avere meno luce nell’abitacolo o calore nel caso l’auto rimanga per molto tempo sotto il sole, o semplicemente per un fattore estetico, i nostri tecnici sono in grado di realizzare entrambe le operazioni.

Grazie alle nuove tecnologie l’installazione viene eseguita direttamente sull’auto senza la necessità di smontare il vetro o le cartelle delle porte, evitando così eventuali vibrazioni dovuto allo smontaggio e montaggio dei pezzi.

Inoltre le pellicole vengono applicate in un unico pezzo anche nei vetri più curvati, a vantaggio di un lavoro esteticamente più pulito.

Oltre alle pellicole per la protezione od oscurazione del parabrezza, disponiamo anche di una pellicola per proteggere la carrozzeria dai graffi o sassolini che potrebbero scheggiarla.